Sanelli


Sanelli è una delle più antiche e prestigiose coltellerie italiane.
L’azienda venne fondata nel lontano 1860 nei pressi del Lago di Como e, da allora, grazie alla spiccata professionalità, alla capacità di innovazione e alla qualità sempre più elevata degli articoli prodotti, è riuscita a ritagliarsi uno spazio di assoluto prestigio nel settore fino a diventare uno dei marchi leader a livello mondiale.
Le lame dei coltelli Sanelli sono realizzate in acciaio INOX, quindi sono estremamente resistenti ma anche leggere e maneggevoli, hanno buona flessibilità, alto potere tranciante e lunga durata del filo.
Il manico ha una struttura frutto di complessi studi universitari confermati da test telematici: la forma è la migliore possibile per quanto riguarda la sicurezza e la comodità di impugnatura.
Antiscivolo, atossico e robusto, il manico dei coltelli Sanelli resiste anche alle alte temperature, pertanto sopporta il lavaggio in lavastoviglie ed è sterilizzabile.
I coltelli Sanelli sono considerati fra i più innovativi in assoluto e vengono utilizzati con successo dagli chef professionisti e dagli appassionati di cucina.
Si tratta di coltelli da cucina di grande precisione, che consentono di svolgere il lavoro nel migliore dei modi, massimizzando i risultati e riducendo i tempi.
Una vera manna dal cielo per professionisti e non.